Propaganda : a pluralistic perspective / edited by Ted J. Smith III.
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Praeger, [1989]
Descrizione fisica vi, 192 p. ; 24 cm
Collana Media and society series
Titolo uniforme di collana Media and society series.
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Propaganda
Classificazione 694 G
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Smith, Ted J.
Record Nr. 236832BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 267315 91 533 Magazzino Mag. 694 G 15 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 30 risultati trovati  1 2 3 > >>
Social communication in advertising : persons, products & images of well-being / William Leiss - Stephen Kline - Sut Jhally
Leiss, William
Television advertising and televangelism : discourse analysis of persuasive language / Rosemarie Schmidt and Joseph F. Kess.
Schmidt, Rosemarie
História da propaganda no Brasil / planejamento e coordenação: Renato Castelo Branco, Rodolfo Lima Martensen, Fernando Reis
Sadismo, seduçâo e silêncio : propaganda e controle ideológico no Brasil: 1964-1980 / Nélson Jahr Garcia
Jahr Garcia, Nélson
Ideología y discurso populista / Emilio De Ipola
De Ipola, Emilio
La propaganda politica / Jean-Marie Domenach
Domenach, Jean-Marie
Bureaucratic propaganda / [by] David L. Altheide, John M. Johnson
Altheide, David L.
Advertising theory and practice / C.H. Sandage, Vernon Fryburger, Kim Rotzoll
Sandage, C.H.
Manifesti italiani nella seconda guerra mondiale / Roberto Guerri
Guerri, Roberto
Propaganda and persuasion / By Garth S. Jowett and Victoria O'Donnell