Freire, Paulo, 1921-1997
L'Educazione come pratica della libertà / Paulo Freire ; A cura di Linda Bimbi
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione [Milano] : Arnaldo Mondadori Editore, [1973]
Titolo uniforme Educaçâo como prática da liberdade
Descrizione fisica 178 p. ; 20 cm
Note Titolo di copertina: L'Educazione come pratica della libertà. I Fondamenti sperimentali della "pedagogia degli oppressi".
Tit. orig.: Educaçâo como prática da liberdade
Classe di argomenti Sociologia. Cambiamento sociale e progresso socio-economico -- Aspetti socio-culturali del progresso socio-economico
Classificazione 707 G
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 242931BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 276000 73 2415 Magazzino Mag. 707 G 68 Disponibile
Nota generale
  Titolo di copertina: L'Educazione come pratica della libertà. I Fondamenti sperimentali della "pedagogia degli oppressi".

Documenti simili
1 - 10 di 205 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
La consommation, culture du quotidien / Victor Scardigli
Scardigli, Victor
Il conflitto sociale nella modernità : saggio sulla politica della libertà / Ralf Dahrendorf
Dahrendorf, Ralf, 1929-2009
Cultural consequences of economic transition / T. Bajuk,...[et al.].
Dilemmi della modernità nel pensiero sociale / Domenico Fisichella
Fisichella, Domenico, 1935-
Cultura e modernidade : a França no século XIX / Renato Ortiz
Ortiz, Renato
Beobachtungen der Moderne / Niklas Luhmann
Luhmann, Niklas, 1927-1998
Soziologie des Risikos / Niklas Luhmann
Luhmann, Niklas, 1927-1998
Fortschritt wozu und wohin? / Beiträge von Hugo Staudinger, Paul Ascher, Teresa Bock, Heinrich Stehmans, Reinhard Sprenger. Hrsg. v. Reinhard Sprenger
Sprenger, Reinhard
The post-modern and the post-industrial : a critical analysis / Margaret A. Rose
Rose, Margaret A.
Empowerment evaluation : knowledge and tools for self-assessment and accountability / David M. Fetterman, Shakeh J. Kaftarian, Abraham Wandersman, editors