Rotzoll, Kim B., 1935-
Advertising in contemporary society : perspectives toward understanding / Kim B. Rotzoll, James E. Haefner, Charles H. Sandage
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Cincinnati ; West Chicago : South-Western Publishing Co., 1990
Edizione 2nd ed.
Descrizione fisica xiii-190 p. ; 23 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 0 538 80594 3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Haefner, James E., coll.
Sandage Charles H., coll.
Record Nr. 295BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 310 93 0524 Magazzino Mag. 694 H 35 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Dolus bonus : la pubblicità tra servizio e violenza / Adriano Zanacchi
Zanacchi, Adriano, 1930-
Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff
Victoroff, David
I persuasori occulti / Vance Packard
Packard, Vance, 1914-
Psychologie und Massenkommunikation : Planung, Durchführung und Analyse öffentlicher Beeinflussung / Hans-Joachim Hoffmann
Hoffmann, Hans-Joachim
La persuasion clandestine = The hidden persuaders / Vance Packard ; Traduit de l'américain par Hélène Claireau
Packard, Vance, 1914-
Contemporary advertising / Courtland L. Bovée & William F. Arens
Bovée, Courtland L.
Politik und Publizität / Helmut Schelsky
Schelsky, Helmut, 1912-1984
La publicité / Bernard de Plas & Henri Verdier
Plas, Bernard de.
The mirror makers : a history of American advertising and its creators / Stephen R. Fox.
Fox, Stephen R.