Hamilton, James T., 1961-
Channeling violence : the economic market for violent television programming / James T. Hamilton
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Princeton (NJ) : Princeton University Press, 1998
Descrizione fisica xix, 390 p. : diagr. ; 25 cm
Nota di bibliografia Bibliography: pp. [367]-384
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I comunicatori
Classificazione 692 F
ISBN 0 691 04848 7
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 314535BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 342844 00-1223 Magazzino Mag. 692 F 39 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 58 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 > >>
Women empowering communication : a resource book on women and the globalisation of media / edited by Margaret Gallagher and Lilia Quindoza-Santiago
La comunidad desapercibida : investigación e investigadores de la comunicación en México / Raúl Fuentes Navarro
Fuentes Navarro, Raúl
Est/ovest: la nuova frontiera televisiva : conferenza degli organismi televisivi europei = Est/ouest: la nouvelle frontière televisuelle : conférence des organisations éuropéennes de télévision / edito a cura della RAI.
Media performance : mass communication and the public interest / Denis McQuail
McQuail, Denis, 1935-2017
Sussurri e grida dalle Camere : l'informazione politico-parlamentare in Italia / Paolo Mancini
Mancini, Paolo, 1948-
Les industries de l'imaginaire pour une analyse économique des media / Patrice Flichy
Flichy, Patrice
Making the news / Peter Golding & Philip Elliott
Golding, Peter
Le métier d'auteur : comment vivent-ils? / Michèle Vessillier-Ressi
Vessillier-Ressi, Michèle
"El rol del periodista" / Cremilda Araujo Medina
Araujo Medina, Cremilda
Marshall McLuhan : the medium and the messenger / Philip Marchand
Marchand, Philip