Gunter, Barrie
Children as consumers : a psychological analysis of the young people's market / Barrie Gunter and Adrian Furnham
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London ; New York : Routledge, 1998
Descrizione fisica viii, 216 p. ; 23 cm
Collana International series in social psychology
Titolo uniforme di collana International series in social psychology.
Nota di bibliografia References: pp. 189-210
Classe di argomenti Psicologia sociale. Comportamenti collettivi -- Pubblicità - Propaganda - Persuasione
Classificazione 704 P
ISBN 0 415 18535 1
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Furnham, Adrian, coll.
Record Nr. 323308BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 352659 01-4659 Magazzino Mag. 704 P 38 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 50 risultati trovati  1 2 3 4 5 > >>
Advertising, the uneasy persuasion : its dubious impact on American society / Michael Schudson
Schudson, Michael
Culture, Inc. : the corporate takeover of public expression / Herbert I. Schiller
Schiller, Herbert I., 1919-
Social marketing : strategies for changing public behavior / Philip Kotler, Eduardo L. Roberto
Kotler, Philip, 1931-
Publicidad racional ... / Pedro Prat Gaballi
Prat Gaballi, Pedro
Quelques aspects du role de la publicité dans le dévelopement économique : thèse pour le doctorat ès sciences économiques ... / Bruno Giron
Giron, Bruno
Propagandes / Jacques Ellul
Ellul, Jacques, 1912-1994
L'Information économique clé de la prospérité : un inventaire critique des moyens actuels d'information économique en France ... / Robert Salmon
Salmon, Robert
Attitude change and social influence / Arthur R. Cohen
Cohen, Arthur R.
Grundfragen der Publizistik : die Wesenselemente des publizistischen Prozesses seine Mittel und Ergebnisse / Josef H. Krumbach
Krumbach, Josef H.
Le viol des foules par la propagande politique / Serge Tchakhotine
Tchakhotine, Serge