Jhally, Sut.
The codes of advertising : fetishism and the political economy of meaning in the consumer society / by Sut Jhally
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London : Pinter, 1987
Descrizione fisica ix, 225 p. ; 22 cm
Nota di bibliografia Bibliography: pp. [206]-221
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 0 86187 584 2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 323397BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 352752 01-5128 Magazzino Mag. 694 H 65 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Dolus bonus : la pubblicità tra servizio e violenza / Adriano Zanacchi
Zanacchi, Adriano, 1930-
Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff
Victoroff, David
I persuasori occulti / Vance Packard
Packard, Vance, 1914-
Psychologie und Massenkommunikation : Planung, Durchführung und Analyse öffentlicher Beeinflussung / Hans-Joachim Hoffmann
Hoffmann, Hans-Joachim
La persuasion clandestine = The hidden persuaders / Vance Packard ; Traduit de l'américain par Hélène Claireau
Packard, Vance, 1914-
Contemporary advertising / Courtland L. Bovée & William F. Arens
Bovée, Courtland L.
Politik und Publizität / Helmut Schelsky
Schelsky, Helmut, 1912-1984
La publicité / Bernard de Plas & Henri Verdier
Plas, Bernard de.
The mirror makers : a history of American advertising and its creators / Stephen R. Fox.
Fox, Stephen R.