Tulloch, John
Watching television audiences : cultural theories and methods / John Tulloch
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London : Arnold
New York : Oxford University Press, 2000
Descrizione fisica 264 p. ; 24 cm
Nota di bibliografia References: pp. [249]-256
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Radio - Televisione: programmi in genere
Classificazione 697 Q
ISBN 0 340 74141 4
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 325769BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 350075 02-1849 Magazzino Mag. 697 Q 37 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 55 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 > >>
Gian Burrasca, Pinocchio e Company : il racconto televisivo per ragazzi 1954-1994 / di Erica Pellegrini
Pellegrini, Erica
Television culture / John Fiske
Fiske, John
The hour of television : critical approaches / N.D. Batra
Batra, Narain Dass, 1937-
Television and its audience : international research perspectives. A selection of papers from the second international television studies conference, London, 1986 / Edited by Phillip Drummond and Richard Paterson
Escribir para televisión : cómo elaborar guiones y promocionarlos en las cadenas públicas y privadas / Madeline DiMaggio ; traducción de Jordi García Sabaté
DiMaggio, Madeline
Radio and TV programming / by Herbert H. Howard and Michael S. Kievman
Howard, Herbert H.
L'ombra del tempo : memoria e passato dei programmi televisivi / Flaminia Cardini
Cardini, Flaminia
L'handicap dei media : disabili e disabilità nell'offerta televisiva / a cura di Serenella Besio e Franca Roncarolo ; nota introduttiva di Antonio Guidi
See no evil : the backstage battle over sex and violence on television / Geoffrey Cowan
Cowan, Geoffrey
L'Europa dei telefilm / A cura di Ivano Cipriani