Gunter, Barrie
Media research methods : measuring audiences, reactions and impact / Barrie Gunter
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London ; Thousand Oaks (CA) ; New Delhi : SAGE, 2000
Descrizione fisica 314 p. ; 24 cm
Nota di bibliografia References: pp. [280]-307
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Metodi di ricerca
Classificazione 692 O
ISBN 0 7619 5658 1
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 325995BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 355850 02-2266 Magazzino Mag. 692 O 1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 19 risultati trovati  1 2 > >>
Como analizar la musicalizacion de una emisora
Il mercato e l'industria del cinema in Italia : rapporto 2009 / Fondazione Ente dello spettacolo
Fondazione Ente dello spettacolo
Researching for television and radio / Adèle Emm.
Emm, Adèle, 1953-
Child protection and safeguarding technologies : appropriate or excessive 'solutions' to social problems? / Andy Phippen and Maggie Brennan
Phippen, Andy autore
Etnometodologia e analisi della conversazione / Aurelia Marcarino
Marcarino, Aurelia autore
L'analisi della conversazione / Harvey Sacks ; a cura di Enrico Caniglia
Sacks, Harvey, 1935-1975 autore
Media effects research : a basic overview / Glenn G. Sparks
Sparks, Glenn Grayson
Etnografia dei media / Federico Boni
Boni, Federico
Estadística descriptiva para comunicadores : aplicaciones a la publicidad y las relaciones públicas / Idoia Portilla
Portilla, Idoia
La ricerca sociale sui media : oggetti d'indagine, metodo, tecniche / Gianni Losito
Losito, Gianni, 1946-