Rai-Radiotelevisione italiana
Annuario 2001 : Rai Marketing Strategico Offerta e Palinsesti - Ufficio studi / RAI Radiotelevisione Italiana
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : [s.n.], 2002 ([S.l.] : [Dimensione Stampa])
Descrizione fisica ix, 357 p. : ill. ; 25 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Reti radio-televisive (nazionali, internazionali, private).
Classificazione 697 M
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 329686BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 359959 03-1052 Magazzino Mag. 697 M 44 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 78 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 > >>
Perfiles del cuadrante : experiencias de la radio / María Antonieta Rebeil Corella, Alma Rosa Alva de la Selva, Ignacio Rodríguez Zárate
Rebeil Corella, María Antonieta
L'Attualità in TV : atti del Convegno sull'attualità in TV.
Radio regional y rural en México : Enlace de mil voces / Jorge Martínez Lugo, Inés Cornejo Portugal, Etelvina Hernández Aguirre
Martínez Lugo, Jorge
Antenna libera : la RAI, i privati, i Partiti / Davide Giacalone
Giacalone, Davide
Broadcasting in Asia and the Pacific : a Continental survey of radio and television / Edited by John A. Lent
La folle du logis : la télévision dans les sociétés démocratiques / Jean-Louis Missika & Dominique Wolton
Missika, Jean-Louis
Las radios libres / Emilio Prado
Prado, Emilio
The Voice of America : from detente to the Reagan doctrine / Laurien Alexandre
Alexandre, Laurien
East of Dallas : the european challenge to american television / [by] Alessandro Silj with Manuel Alvarado
Criteri e funzioni della critica televisiva : atti del Convegno su criteri e funzioni della critica televisiva