Losito, Gianni, 1946-
Il potere del pubblico : la fruizione dei mezzi di comunicazione di massa / Gianni Losito
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Carocci, 2002
Descrizione fisica 177 p. ; 22 cm
Collana Scienze della comunicazione
Studi superiori ; 400
Titolo uniforme di collana Scienze della comunicazione [Carocci].
Studi superiori [Carocci] ; 400.
Nota di bibliografia Bibliografia (pp. 153-173) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I riceventi (audiences).
Classificazione 692 G
ISBN 88-430-2134-6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 335934BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 370373 04-1152 Magazzino Mag. 692 G 101 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 116 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 > >>
Children in the cradle of television / Edward L. Palmer
Palmer, Edward L.
Television, audiences and cultural studies / David Morley
Morley, David
Tuning in to young viewers : social science perspectives on television / Tannis M. MacBeth, editor
Studying audiences : the shock of the real / Virginia Nightingale
Nightingale, Virginia
Cinema and spectatorship / Judith Mayne
Mayne, Judith
Why viewers watch : a reappraisal of television's effects / Jib Fowles
Fowles, Jib.
Inside family viewing : ethnographic research on television's audiences / James Lull
Lull, James
The reactive viewer : a review of research on audience reaction measurement / Barrie Gunter and Mallory Wober
Gunter, Barrie
Measuring media audiences / edited by Raymond Kent
Les médias côté public : le jeu de la réception / Jean Bianchi, Henri Bourgeois
Bianchi, Jean, 1941-