La fine della meraviglia : media, comunicazione, società italiana / a cura di Gian Paolo Parenti e Stefano Gnasso
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Editori Riuniti, 2004
Descrizione fisica 223 p. ; 21 cm
Collana Black box
Titolo uniforme di collana Black box.
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Saggi, varia
Classificazione 692 B
ISBN 88-359-5508-4
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Gnasso, Stefano, ed.
Parenti, Gian Paolo, ed.
Record Nr. 337645BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 372548 05-0258 Magazzino Mag. 692 B 33 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 41 risultati trovati  1 2 3 4 5 > >>
Information and communication in economics / edited by Robert E. Babe
Media gratifications research : current perspectives / edited by Karl Erik Rosengren, Lawrence A. Wenner, Philip Palmgreen
Symbolic theories in applied communication research : Bormann, Burke and Fisher / John F. Cragan, Donald C. Shields
Cragan, John F.
Research methods in mass communication / edited by Guido H. Stempel & Bruce H. Westley
Mass media : forces in our society / edited by Francis H. Voelker, Ludmila A. Voelker
Comunicazione come dominio? / [di] A. Abruzzese, T. Guback, ... Introduzione di Giovanni Cesareo
Media analysis techniques / Arthur Asa Berger
Berger, Arthur Asa, 1933-
Comunicaciones en el año 2000
New models for communication research / Peter Clarke editor
Media sociology : a reader / Edited by Jeremy Tunstall