Der Kampf um die Öffentlichkeit : wie das Internet die Macht zwischen Medien, Unternehmen und Verbrauchern neu verteilt / Lothar Rolke ; Volker Wolff (Hrsg.)
(Visualizza in formato Marc21)
|
|
Pubblicazione |
Neuwied ; Kriftel : Luchterhand, ©2002
|
Descrizione fisica |
293 p. ; 24 cm
|
Nota di bibliografia |
Bibliografia (pp. 275-283) e indice
|
Classe di argomenti |
Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Comunicazione sociale. Vari altri sistemi di comunicazione -- Internet - Uomo e società |
Classificazione |
699 M
691 K |
ISBN |
3-472-05042-X
|
Livello bibliografico | Monografia |
Formato |
Materiale linguistico
|
Lingua |
Tedesco
|
Altri autori |
Rolke, Lothar, 1954-, ed.
Wolff, Volker, 1951-, ed. |
Record Nr. | 339124BIB |