Bentivegna, Sara, 1959-
L'obbligo del nuovo : televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione / di Sara Bentivegna, Mario Morcellini
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Torino : Nuova ERI, 1989
Descrizione fisica 256 p. ; 21 cm
Collana Le comunicazioni di massa ; 040
Titolo uniforme di collana Le comunicazioni di massa ; 040.
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Radio - Televisione: programmi in genere
Classificazione 697 Q
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Morcellini, Mario
Record Nr. 37972BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 37539 91 3777 Magazzino Mag. 697 Q 17 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 55 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 > >>
Full-service radio : programming for the community / Donna L. Halper
Halper, Donna L.
Inside television producing / Richard D. Lindheim, Richard A. Blum
Lindheim, Richard D.
Fare la radio negli anni '90 / Barbara Fenati
Fenati, Barbara
Gian Burrasca, Pinocchio e Company : il racconto televisivo per ragazzi 1954-1994 / di Erica Pellegrini
Pellegrini, Erica
Television culture / John Fiske
Fiske, John
The hour of television : critical approaches / N.D. Batra
Batra, Narain Dass, 1937-
Television and its audience : international research perspectives. A selection of papers from the second international television studies conference, London, 1986 / Edited by Phillip Drummond and Richard Paterson
Il reale è immaginario : la fiction italiana. L'Italia nella fiction / Collaborazione di Annamaria Morelli Erica Pellegrini, Laura Solito
Buonanno, Milly
La TV-verità : da finestra sul mondo a panopticon / di Sandra Cavicchio e Isabella Pezzini
Cavicchioli, Sandra
Escribir para televisión : cómo elaborar guiones y promocionarlos en las cadenas públicas y privadas / Madeline DiMaggio ; traducción de Jordi García Sabaté
DiMaggio, Madeline