Friedman, Benjamin M., 1944-, autore
Religion and the rise of Capitalism / Benjamin M. Friedman
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Alfred A. Knopf, [2021]
Copyright ©2021
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica xv, 534 pagine : fotografie ; 24 cm
Nota di bibliografia Bibliografia (pagine [475]-508) e indice
Classe di argomenti Economia. Sistemi e strutture economici -- Economia di mercato - Capitalismo - Neocapitalismo - Pubblicità - Marketing
Filosofia. Etica -- Etica sociale
Classificazione 770 E
654 Q
ISBN 978-0-593-31798-3 (hardcover)
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 447188BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 551864 21-3254 Magazzino Mag. 770 E 129 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 1096 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Capitalismo prossimo venturo : etica, regole, prassi / a cura di Valerio De Luca, Jean-Paul Fitoussi, Roger McCormick
Economia sociale di mercato / Luisa Bonini ; prefazione di Dario Velo ; postfazione di Marco Vitale
Bonini, Luisa
Critique de l'existence capitaliste : pour une éthique existentielle de l'économie / Christian Arnsperger
Arnsperger, Christian
Éthique de l'existence post-capitaliste : pour un militantisme existentiel / Christian Arnsperger
Arnsperger, Christian
¿Podemos bautizar el capitalismo? : juicio ético al capitalismo / Marciano Vidal
Vidal García, Marciano, c.ss.r., 1937-
Revisión de la teoría de la demanda / J.R. Hicks ; [traducción de Gregorio P. Garayar]
Hicks, John Richard, sir, 1904-1989
Market demand : theory and empirical evidence / Werner Hildebrand
Hildebrand, Werner
Religione e ambiguità del capitalismo : hanno davvero capito, i cristiani, la realtà della moderna economia? / Ronald H. Preston ; traduzione di Vasco Ristori
Preston, Ronald H., 1913-2001
Anni novanta: la sfida di fine secolo : le prospettive del mercato alle soglie del terzo millennio / Giancarlo Elia Valori
Valori, Giancarlo Elia, 1940-
What markets can and cannot do : the problem of economic transition in Central-Eastern European Countries / edited by Milan Sojka and Stefano Zamagni