Comunicaçaõ, mídia e consumo
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Saõ Paulo : Escola superior de propaganda e marketing, <2004-2012>
Descrizione fisica v. : fotogr., ill. ; 23 cm
Note Trattasi dei v. 1.1, 2.3, 2.4, 2.5, 3.6, 4.9, 6.17 e 9.24 del periodico "Comunicaçaõ, mídia e consumo" pubblicati dall'Escola superior de propaganda e marketing (ESPM)
I titoli dei singoli volumi sono tratti dalle cop.
Nota di bibliografia Bibliografia
Nota formattata di contenuto v. 1.1: Corpo e sexualidade na mídia. 2004. -- v. 2.3: Comunicaçaõ política. 2005. -- v. 2.4: Estética da cultura midiática. 2005. -- v. 2.5: Economia política. 2005. -- v. 3.6: Comunicaçaõ e saúde. 2006. -- v. 4.9: Comunicaçaõ e art. 2007. -- v. 6.17: Comunicaçaõ e representações do feminino. 2009. -- v. 9.24: Comunicaçaõ & ética. 2012
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Economia. Sistemi e strutture economici -- Economia di mercato - Capitalismo - Neocapitalismo - Pubblicità - Marketing
Economia. Sistemi e strutture economici -- Teoria del consumo - Consumatori - Consumismo
Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Analisi del contenuto
Comunicazione sociale. Questioni pratiche -- Etica della comunicazione sociale
Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Comunicazioni sociali e sviluppo
Comunicazione sociale. Questioni pratiche -- Comunicazione politica
Comunicazione sociale. Stampa periodica. Giornalismo -- Saggi, varia
Classificazione 693 O
692 M
691 K
770 N
693 D
692 H
694 H
770 E
695 B
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Portoghese
Titolo analitico / correlato Corpo e sexualidade na mídia
Comunicaçaõ política
Estética da cultura midiática
Economia política
Comunicaçaõ e saúde
Comunicaçaõ e art.
Comunicaçaõ e representações do feminino
Comunicaçaõ & ética
Comunicaçaõ e ética
Record Nr. 347929BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 390294 06-3724 v. 2.4 Magazzino Mag. 692 H 90 Disponibile
2. 390295 06-3722 v. 1.1 Magazzino Mag. 694 H 76 Disponibile
3. 392251 06-3874 v. 2.3 Magazzino Mag. 693 O 25 Disponibile
4. 392252 06-3875 v. 2.5 Magazzino Mag. 692 M 140 Disponibile
5. 396403 06-5220 Magazzino Mag. 691 K 243 Disponibile
6. 409952 07-5261 Magazzino Mag. 694 H 79 Disponibile
7. 468303 10-4348 v. 6.17 Magazzino Mag. 695 B 144 Disponibile
8. 481898 13-0179 Magazzino Mag. 693 D 203 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 1671 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Listening beyond the echoes : media, ethics, and agency in an uncertain world / Nick Couldry
Couldry, Nick, 1958-
Captains of consciousness : advertising and the social roots of the consumer culture / Stuart Ewen
Ewen, Stuart
Rude awakening : social and media change in Central and Eastern Europe / Karol Jakubowicz
Jakubowicz, Karol
Race in the news / Ian Law.
Law, Ian.
Public journalism and political knowledge / edited by Anthony J. Eksterowicz and Robert N. Roberts
Political journalism : new challenges, new practices / edited by Raymond Kuhn and Erik Neveu
The press effect : politicians, journalists, and the stories that shape the political world / Kathleen Hall Jamieson & Paul Waldman
Jamieson, Kathleen Hall
Journalism and democracy : an evaluation of the political public sphere / Brian McNair
McNair, Brian
Ring '78 : Gheddafi, Afanasiev, Soares, Arafat, Kreisky, Yamani, Carrillo, Sadat, Dayan
Le dèveloppement de la presse et son influence sur la responsabilité internationale de l'État / par Raymond Christinger
Christinger, Raymond