Berkman, Harold W.
Advertising : concepts and strategies / Harold W. Berkman and Christopher Gilson
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Random House, [1987]
Edizione 2nd ed.
Descrizione fisica xxiv, 614 p. : ill. ; 26 cm
Nota di bibliografia Indexes
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 0 394 36165 2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Gilson, Christopher, coll.
Record Nr. 204BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 224 92 5341 Magazzino Mag. 694 H 32 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Global perspectives on advertising self-regulation : principles and practices in thirty-eight countries / Jean J. Boddewyn ; foreword by Normann Vale
Boddewyn, Jean J.
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Come programmare una campagna di pubblicità / Olaf Ellefsen
Ellefsen, Olaf
The making of modern advertising / Daniel Pope
Pope, Daniel
Understains : the sense and seduction of advertising / Kathy Myers
Myers, Kathy
Come parla la pubblicità : modelli comunicativi degli spot pubblicitari / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Pubblicità serva padrona : protagonisti, strategie e battaglie del mercato italiano / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
Publicity, newsletters, and press releases / Alison Baverstock ; cartoons by Beatrice Baumgartner-Cohen
Baverstock, Alison
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-
Advertising : a critical approach / Keval J. Kumar
Kumar, Keval J.