Rosco, Michele
Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco, con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo
(Visualizza in formato Marc21)
|
|
Pubblicazione |
Milano : Editrice Bibliografica, 2003
|
Descrizione fisica |
180 p. : ill. ; 22 cm
|
Collana |
Bibliografia e biblioteconomia ; 067
|
Titolo uniforme di collana |
Bibliografia e biblioteconomia ; 067.
|
Classe di argomenti |
Biblioteconomia. Scienza dell'informazione -- Management, qualità, progetti e servizi
Biblioteconomia. Scienza dell'informazione -- Biblioteche e mondo digitale Biblioteconomia. Scienza dell'informazione -- Biblioteche e società |
Classificazione |
3 N
3 L 3 P |
ISBN |
88-7075-589-4
|
Livello bibliografico | Monografia |
Formato |
Materiale linguistico
|
Lingua |
Italiano
|
Altri autori |
Labriola, Rossella, coll.
Caracciolo, Simona, coll. Masullo, Alfonso, coll. |
Record Nr. | 334033BIB |